Istituto Internazionale di Studi Liguri

SEZIONE DI IMPERIA

Palazzo Guarnieri - Piazza Pagliari 4 - 18100 Imperia IM - Tel. 0183.62272

 

Orario di apertura:

Sede e Biblioteca

lunedì, mercoledì, venerdì: 10-13 // giovedì: 16-19

Presso la biblioteca è in funzione la consultazione e il prestito, riservato ai soci

 

Contatti Sezione:

Segreteria: prof. Biancamaria Gandolfo Donatiello (biancamariagandolfo@yahoo.it)

 

 

 

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE PER RINNOVO CARICHE TRIENNIO 2018-2020

E APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2018

 

I Soci dell’Istituto sono cordialmente invitati ad intervenire all’Assemblea generale dei Soci della Sezione di Imperia di questo Istituto, che avrà luogo nella sala riunioni della Sezione in Palazzo Guarnieri, Piazza Pagliari n.4, Imperia

 

sabato 11 novembre 2017

 

in prima convocazione alle ore 13.00 e in seconda convocazione alle ore 16.00

 

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1.   Nel 70° anniversario della nascita della Sezione (17 ottobre 1947)  breve ricordo dei Soci Fondatori

2.   Approvazione dell’attività prevista per il 2018

3.   Approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2018

4.   Relazione sull’attività svolta nel triennio 2015-2017

5.   Elezioni per il rinnovo delle cariche del Comitato Direttivo per il triennio 2018-2020

 

 

 

DAL REGOLAMENTO DELLE SEZIONI

 

Art. 7 – Hanno diritto di voto i soci (effettivi : i soci amici possono assistere senza diritto di voto) in regola con il pagamento della quota associativa (si intende la quota 2017). Ogni socio non può essere portatore di più di due deleghe.

Art. 8 – Ogni tre anni l’assemblea generale dei soci procede all’elezione del Comitato direttivo della Sezione, composto, a norma dell’art. 9 dello Statuto, da un Presidente, un Vicepresidente, un Segretario, un Tesoriere e tre Membri, nonché dai componenti dell’Assemblea dei Rappresentanti. La convocazione di tale assemblea dovrà avvenire almeno quindici giorni prima del giorno fissato.

Art. 9 – Sono eleggibili alle cariche i soci iscritti da almeno due anni sociali. I soci che intendono candidarsi dovranno proporre la propria candidatura per iscritto al Presidente della Sezione almeno otto giorni prima delle elezioni.

Art. 10 – Il Comitato direttivo provvederà alla compilazione delle schede di votazione contenenti i nominativi di tutti i candidati.

Art. 11 – L’elezione dei componenti il Comitato direttivo, dovrà avvenire secondo le seguenti norme: la prima votazione per l’elezione del Presidente; la seconda votazione per l’elezione del o dei componenti l’Assemblea dei Rappresentanti, come da art. 12 dello Statuto e la terza votazione per l’elezione dei sei componenti il Comitato direttivo della Sezione.

Art. 12 – Le cariche di Vicepresidente, Segretario e Tesoriere saranno conferite nella prima seduta del Comitato direttivo, su proposta del Presidente.

Art. 13 – In caso di parità nell’esito della votazione, prevale l’anzianità di iscrizione all’Istituto.

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookies tecnici necessari per il funzionamento